la verità è che il VVT si è rotto (non proprio rotto, faceva rumore ma funzionava) a 100.000 km circa.
spaventato dal costo della riparazione, oltre 1000 euro, l'ho tenuta cosi, pensando anche di venderla, ci sono andato vicino pure...
poi pero' ho ricominciato a usarla nel modo giusto e mi è tornata la voglia di averla e me la sono tenuta cosi.
quando ha cominciato a mangiare olio pesantemente ho cominciato a pensare di sistemarla... ma c'era incertezza... saranno i gommini? la pcv? i pistoni?
mentre ci pensavo e decidevo che fare ho avuto sta occasione del motore fresco che alla fine mi costava meno e l'ho cambiato...
e siccome l'appetito vien mangiando ho anche fatto qualche up grade...
cmq vedere l'olio che sgocciola dallo scarico è stato tanto brutto...
spaventato dal costo della riparazione, oltre 1000 euro, l'ho tenuta cosi, pensando anche di venderla, ci sono andato vicino pure...
poi pero' ho ricominciato a usarla nel modo giusto e mi è tornata la voglia di averla e me la sono tenuta cosi.
quando ha cominciato a mangiare olio pesantemente ho cominciato a pensare di sistemarla... ma c'era incertezza... saranno i gommini? la pcv? i pistoni?
mentre ci pensavo e decidevo che fare ho avuto sta occasione del motore fresco che alla fine mi costava meno e l'ho cambiato...
e siccome l'appetito vien mangiando ho anche fatto qualche up grade...
cmq vedere l'olio che sgocciola dallo scarico è stato tanto brutto...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.