Cambia
master e slave (pompa e attuatore) della frizione.
la mia era cosi e poi approcciando un incrocio ho schiacciato il pedale, è andato giu e ci è rimasto, con la frizione innestata...
ora se sei un po abile e hai spazio danni non ne fai e torni pure a casa... ma se capita in un momento concitato puo' essere un problema.
i ricambi costano poco e l'installazione è veloce e semplice su un ponte.
master e slave (pompa e attuatore) della frizione.
la mia era cosi e poi approcciando un incrocio ho schiacciato il pedale, è andato giu e ci è rimasto, con la frizione innestata...
ora se sei un po abile e hai spazio danni non ne fai e torni pure a casa... ma se capita in un momento concitato puo' essere un problema.
i ricambi costano poco e l'installazione è veloce e semplice su un ponte.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.