Mr.Prince Ha scritto:E per l'ennesima volta rispolvero il thread dopo mesi.Non avevo mai sentito parlare di cerchi opzionali
Appena fatto tagliandone, cambiati gli oli a motore, cambio e differenziale con relative guarnizioni, filtri olio e aria.
Mentre eseguivo il lavoro ho notato che il soffietto lato guida della scatola dello sterzo è parecchio unto nella parte inferiore, solo inferiore, non riesco a capire da dove provenga l'olio. Ho guardao da sopra e attorno ma non ci sono perdite di alcuna sorta e al di fuori dell'area chiaramente sporca in foto, tutto il resto è pulito, macchie sul pavimento del garage non e ho mai trovate quindi presumo che arrivi direttamente dal soffietto(?)
Mi preoccupa un tantino questa cosa, spero non si presentivo problemi alla scatola dello sterzo.
[ATTACH=CONFIG]47566[/ATTACH]
Altro piccola rogna che ho trovato pulendo gli interni, il pompante del pedale frizione suda olio dallo stelo, non in maniera esagerata ma si era già formata una mezza gocciolina, tocca cambiare tutto il pompante per risolvere?
[ATTACH=CONFIG]47567[/ATTACH]
Qualcuno ha mai avuto uno di questi due problemi?
Inoltre dopo un po di ricerca ho finalmente trovato una NC con un set di cerchi opzionali OEM montati.
[ATTACH=CONFIG]47568[/ATTACH]
Che ve ne pare? A me piacciono parecchio e per il prezzo a cui li offrono in mazda un pensierino ce lo sto facendo, visto che arriva anche la bella stagione magari da abbinare a un set di b12 o b14.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...