Dado Ha scritto:Cambia
master e slave (pompa e attuatore) della frizione.
la mia era cosi e poi approcciando un incrocio ho schiacciato il pedale, è andato giu e ci è rimasto, con la frizione innestata...
ora se sei un po abile e hai spazio danni non ne fai e torni pure a casa... ma se capita in un momento concitato puo' essere un problema.
i ricambi costano poco e l'installazione è veloce e semplice su un ponte.
Immaginavo sarebbe stata questa la risposta, il ponte non ce l'ho ma ho modo di alzarla abbastanza da farci un tagliando completo in autonomia, quindi per quello non dovrei avere problemi, più che altro è che non mi sono mai cimentato in qusto tipo di lavoro e non sono sicuro di come vada effettuato poi lo spurgo dell'impianto.
Per evitare di fare dei maroni, quanto potrebbe costare la sostituzione di entrambi in officina?
Dk 86 Ha scritto:Non avevo mai sentito parlare di cerchi opzionali
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http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...NH52V3810/
Io li ho trovati per caso tempo fa sul sito di mazda, non credo li abbiano mai proposti all'acquisto di una NC nuova o se fossero presenti nella brochure visto che sono quasi totalmente sconosciuti.