Mr.Prince Ha scritto:Per evitare di fare dei maroni, quanto potrebbe costare la sostituzione di entrambi in officina?
con
un amico dentro l'auto che fa andare il pedale ci 'è voluta un'oretta a fare cambio master, slave e spurgo di tutto l'impianto, sia frizione, che freni (ormai che ero li)
cmq c'è uno spurgo sull'attuatore, ma magari operare disteso con l'olio freni che cerca di colarti in faccia non è il massimo della comodità :-D per il resto sono 4 bulloni in croce...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.