quantum Ha scritto:Il tipo del filmato dice due cose:
1) che in curva la McLaren P1, frena la ruota posteriore interna per fare in modo da accentuare la rotazione del muso verso l'interno della curva.
mi pare impossibile che McLaren usi un semplice AYC , robe che Mitusbishi ha sul mercato dal ...96!
"This system should not be confused with stability control systems which utilize the braking system of a vehicle by individually braking certain wheels to rotate and slow the car (such as Electronic brakeforce distribution). AYC is a performance-oriented system which aims to increase cornering speeds."
dopo il video del tizio potrei farne un'altro in cui si scopre che la Lancer EVO4 è una supercar perchè ha l'AYC XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)