Milos Mladenovic Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]47576[/ATTACH]
Oggi pomeriggio a lavoro ho visto questa foto su instagram in un attimo di pausa e stasera alle 22, dopo aver finito di lavorare sono tornato a casa incuriosito e mi sono sparato tutto questo thread dall'inizio alla fine.
Grande stima per come te la stai vivendo la tua Cicciona, mi piace un sacco sia esteticamente che come filosofia dell'andare in pista ma non voler rinunciare a poterla vivere anche su strada (che è dove le emozioni te le godi di più) e non vedo l'ora di sapere altre info sul nuovo motore che la propellerà tra una curva e l'altra!
Milos davvero grazie mille, mi lusinghi
Il punto è quello che hai riassunto bene: cercare un compromesso che mi permetta di vivere la Cicciona nel modo più ampio possibile. Come tutti i compromessi non è facile da realizzare, ed è frutto di 6 anni (già sei!) di cambi di rotta, ripensamenti ed avvoltoiate.
Questo trapianto sarà veramente molto soft, riporterò semplicemente tutto il contorno del motore precedente, limitandomi a bendare i collettori ed installare il radiatore olio. Il prossimo mese, dopo la sempre più prossima mappatura (senza la quale non ho intenzione di andare in pista, con questo motore), diciamo che gli interventi importanti si fermeranno e cercherò di godermela almeno per tutto l'anno.
Poi si vedrà, ma prima di tutto devo affinare il pilota...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:***** che sfiga Omer ((( ma nella vaschetta non c'erano macchie d'olio assieme all'acqua?
dai un trapianto così è davvero poca cosa, tornerai in strada in un battibaleno ;-) conto di vederti al raduno polanoso!
Nella vaschetta non c'erano macchie strane. Evidentemente la guarnizione, già malridotta, non ha gradito il freddo e ci ha lasciati definitivamente. Peraltro il motore "vecchio" non verrà smantellato nè venduto, ma lasciato in un angolo pronto per essere...rimaneggiato, in un lontano futuro.
alex zanardi Ha scritto:
mi sa che la quantità di acqua non lascia dubbi.... (non può essere solo condensa)
poco male hai già il motore di ricambio
scarico: non circonciderlo, lascialo rumoroso :haha:
mappa: sicuramente la soluzione Biesse è più veloce e meno costosa, nel tuo caso e pure sufficiente...... però sai come la penso :cry2:
Acqua? Caffelatte!
Lo scarico andrà rimpinzato per forza, sennò rischio di essere impallinato in tutti i circuiti europei!:haha:
Ad oggi, soprattutto dopo questa bella botta economica, Biesse rimane davvero l'unica scelta percorribile......
-PEWO- Ha scritto:sarà meglio di prima omerino!
:love_: