v3rsus Ha scritto:chiaro, non essendo un elettronico, mi interessa poco sta robetta futuristica (nel senso che nelle auto di serie, anche costose, prima dei 10anni non e' industrializzabile causa costi).
allora convieni con me che pubblicizzare un "open differential" e' quanto meno riduttivo/leggi mossa di marketing per far parlare di se??? Per quanto mi riguarda potrebbe esserci di tutto, ho ex colleghi che ora lavorano in Mclaren, ma si occupano o di sedili o schiacciano i bottoni/tirano righe a Woking.
e questo lo fanno, dichiaratamente, le prius così come le 918 e Laferrari.
Il Cyber tire in realtà è già pronto nella sua versione "a fasce" come dicevo prima. Sarà presto (mi dicevano 2018-2020) su modelli speciali (Ferrari ad esempio). Tutto questo mio discorso era per avvalorare il fatto che... Chissà che cavolo di sensoristica e sviluppo c'è dietro la P1. Assolutamente concordo sulla mossa di marketing. Infatti siamo qui a parlarne.
Io la interpreto come "guardate cosa riusciamo a fare con un semplice differenziale open" peccato che solo come sensoristica e sviluppo costera' un disastro