allora:
-filtro: la marca non avevo idea ma sospettavo che fosse un po' fuffa, più che altro avevo notato anch'io il posizionamento in zona un po' calda, era una cosa da valutare, ma non in cima alle priorità. comunque ora guardo se c'è sempre il filtro originale tra la roba che mi han dato
-croci sui fari: non sapevo fossero passibili di **** a strisce, le avevo lasciate perchè le trovavo divertenti più che belle, ma ora le vado a togliere di volata
-adesivi: sicuramente toglierò quello sul parabrezza (credo sostituendolo con qualcosa di parasole, ma devo ancora vedere), gli altri per ora credo di lasciarli, un paio di cosine avrei voluto metterle pure io nei soliti posti, quindi quando mi decido faccio il cambio
-badge/antenna/adesivo non li ho percepiti come problema perchè secondo me non ha molto senso cercare l'originalità su una macchina conciata così, esteticamente mi piace com'è; qualora la riportassi al rosso allora sarei anch'io per il ripristino
-sottomotore: visto, da ripristinare più avanti quando avanza del soldo (insieme probabilmente al montaggio del torsen e della chiusura centralizzata)
-liquidi: devo sempre portarla in officina, farò controllare un po' di tutto
-side: si, e devo anche capire come faccio ad alzarla con il cric con quei cosi montati, che mi piacciono assai ma non so quanto siano pratici, mi è venuto pure il dubbio che possano interferire con qualche scolo...
grazie a tutti, ora vado a vedere se riesco a stasare qualcos'altro (se non inizia a diluviare di nuovo )
-filtro: la marca non avevo idea ma sospettavo che fosse un po' fuffa, più che altro avevo notato anch'io il posizionamento in zona un po' calda, era una cosa da valutare, ma non in cima alle priorità. comunque ora guardo se c'è sempre il filtro originale tra la roba che mi han dato
-croci sui fari: non sapevo fossero passibili di **** a strisce, le avevo lasciate perchè le trovavo divertenti più che belle, ma ora le vado a togliere di volata
-adesivi: sicuramente toglierò quello sul parabrezza (credo sostituendolo con qualcosa di parasole, ma devo ancora vedere), gli altri per ora credo di lasciarli, un paio di cosine avrei voluto metterle pure io nei soliti posti, quindi quando mi decido faccio il cambio
-badge/antenna/adesivo non li ho percepiti come problema perchè secondo me non ha molto senso cercare l'originalità su una macchina conciata così, esteticamente mi piace com'è; qualora la riportassi al rosso allora sarei anch'io per il ripristino
-sottomotore: visto, da ripristinare più avanti quando avanza del soldo (insieme probabilmente al montaggio del torsen e della chiusura centralizzata)
-liquidi: devo sempre portarla in officina, farò controllare un po' di tutto
-side: si, e devo anche capire come faccio ad alzarla con il cric con quei cosi montati, che mi piacciono assai ma non so quanto siano pratici, mi è venuto pure il dubbio che possano interferire con qualche scolo...
grazie a tutti, ora vado a vedere se riesco a stasare qualcos'altro (se non inizia a diluviare di nuovo )