Beh, finché c'è olio c'è speranza! :haha:
Per quel che riguarda la mappa dubito sia grassa, perché, supposte fasature e azate simili tra 1600 e 1800, per un mero fattore di cilindrata col 1800 dovresti aver bisogno di circa 12.5% in più di benzina (a pari portata aria).
Ovviamente è un delta spannometrico, ma giusto per dire che al linite dovresti trovarti magro...
....sempre che la ecu stia leggendo tutto giusto.
Inoltre in zona "ciclo" quel delta indicato rientra nel range di lavoro della lambda...
...al di fuori...
beh, eviterei di andarci troppo!
Per quel che riguarda la mappa dubito sia grassa, perché, supposte fasature e azate simili tra 1600 e 1800, per un mero fattore di cilindrata col 1800 dovresti aver bisogno di circa 12.5% in più di benzina (a pari portata aria).
Ovviamente è un delta spannometrico, ma giusto per dire che al linite dovresti trovarti magro...
....sempre che la ecu stia leggendo tutto giusto.
Inoltre in zona "ciclo" quel delta indicato rientra nel range di lavoro della lambda...
...al di fuori...
beh, eviterei di andarci troppo!