scartiamo pure le fasi della curva, tanto il funzionamento non cambia. Sostengo semplicemente che il freno su singola ruota consente di trasferire parte della coppia di una ruota sull'altra, la parte persa non è totale (parlo dei famosi 125nm causati dal freno) bensì minima.. qui dipende da come è stato programmata la centralina del torque vectoring ed eventuali altri attriti.
McLaren P1: ha ancora senso l'autobloccante?
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Sognando di poterle produrre ancora... |
24-12-2014, 22:52 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
elise/exige e differenziale autobloccante |
11-12-2013, 11:41 Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer |
||||
Per chi ha l'assetto ancora originale.... |
27-11-2012, 21:22 Ultimo messaggio: cioz05 |
||||
Che brividi (nel vero senso della parola...lol) |
10-11-2012, 23:23 Ultimo messaggio: Zakke86 |
||||
La situazione è ancora questa? |
16-06-2012, 08:54 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
McLaren a Milano |
27-05-2011, 14:00 Ultimo messaggio: SANCES70 |
||||
McLaren P11 |
08-02-2009, 00:24 Ultimo messaggio: Griflet |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)