v3rsus Ha scritto:Ma quale telaio...sia l 'upper body che il lower sono nuovi...interasse, carreggiate, passi e linea sterzo...nn c'è una misura in comune...A volte non so se scrivete x aumentare i post o cosa.
La Mokka ha IL PIANALE grandepunto, buono...ma disegnato nel 2003...e se vuoi ci puoi tranquillamente montare molte componenti(della grande punto/corsa).
Bene, in soldoni sul pianale grande punto AGGIORNATO E RIVISTO hanno montato lo schema sospensioni posteriori del nuovo Cherokee. Così com'è resta il fatto che è un auto inutile; non è un fuoristrada, è lenta, frena poco, esteticamente è molto discutibile, gli interni sono piuttosto scadenti e in autostrada consuma come una petroliera.... Ma ha anche dei difetti :haha:
Poi se la vogliamo vantare solo perché la producono (o se la producevano, ancora non l'ho capito se adesso la produzione è stata spostata in Brasile, non sono aggiornato su questo) a Menfi e la fa la Fiat è un altro discorso. Personalmente come mi faceva schifo il vecchio Jeep Compass mi fa pena questa. Sono un fans del marchio Jeep, e se devo essere sincero attualmente la politica aziendale che sta seguendo Land Rover è anni luce avanti rispetto a Jeep. Sopratutto per quanto riguarda l'estetica dei nuovi modelli. Esclusi i Wrangler e GC attulamente a listino, quelli partoriti su era Fiat sono aborti colossali, per me e molti altri appassionati del marchio, possessori e non dei vecchi modelli Chrysler/Daimler. Speriamo che non rovinino anche l'erede del JK...
Ad oggi se mi trovassi nelle condizioni di dover far fuori la mia, valuterei solo un modello simile al mio, come un GC o commander di quegli anni, o il classico JK.
chiuso OT