v3rsus difende la sua creatura, che obbiettivamente è accattivante se uno la guarda e basta. come le sue concorrenti. voglio dire i miei colleghi trovano ottimo il freemont! un camion con l'abitabilità di una punto e la dinamica di un ducato.
quello che trovo indifendibile è la scelta dei motori.
col 1.6 hai quello che vuoi ... immagino. se ci attacchi un rimorchio puoi giocare a scacchi in prima corsia prima di uscire in sorpasso
il cx3 (carino ma minuscolo) col 1.5 diesel 4wd, e pedali nel bagagliaio immagino.
se pero' ci ricordiamo che sono solo utilitarie rialzate e l'uso ne è simile allora vanno tutte bene dai, se la guardi in parcheggio e ti piace sei a cavallo.
tornando in topic... ma come farai il primo giorno con una 15ina di gradi ad andare in giro in una triste scatola chiusa? niente tetto aperto, niente emozioni alla guida. finestrino giu e sguardo malinconico
quello che trovo indifendibile è la scelta dei motori.
col 1.6 hai quello che vuoi ... immagino. se ci attacchi un rimorchio puoi giocare a scacchi in prima corsia prima di uscire in sorpasso
il cx3 (carino ma minuscolo) col 1.5 diesel 4wd, e pedali nel bagagliaio immagino.
se pero' ci ricordiamo che sono solo utilitarie rialzate e l'uso ne è simile allora vanno tutte bene dai, se la guardi in parcheggio e ti piace sei a cavallo.
tornando in topic... ma come farai il primo giorno con una 15ina di gradi ad andare in giro in una triste scatola chiusa? niente tetto aperto, niente emozioni alla guida. finestrino giu e sguardo malinconico
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.