giacomo_et3 Ha scritto:Io penso che la skoda octavia sia una delle migliori auto che puoi comprare sotto i 30.000 euro.Ce l'ha un mio amico in versione RS e mi ha piacevolmente colpito da scettico quale sono in merito a certe auto. Be' certo se la si prende a Nafta lo scarico trapezoidale di dx è finto. Io odio gli scarichi trapezoidali integrati nel paraurti soprattutto se lasciano intravedere il tubo cilindrico dietro. La Cx3 è molto bella, il Renegade non mi dispiace.
Ci siete mai saliti? Parlo ovviamente della nuova. Rapporto qualità prezzo devastante. Se dovessi prendere una station wagon la prenderei seriamente in considerazione. Ovviamente è ovvio che non sia l'auto più indicata per il piacere di guida, ma stiamo parlando di una station da famiglia.
Vale la pena spendere 15.000 euro in più per un' audi a 4, nuova passat o mercedes c che a livello emozionale danno lo stesso??
E poi con 32.000 ti porti a casa l'octavia rs..............
Occorrerebbe solamente dare un giro di vite al gasolio, perché di tutta quella coppia non so cosa se ne faccia un utente medio di queste auto visto che l'unica salita che fara è quella dell'autorimessa interrata. E l'inquinamento che si porta dietro, a cui si cerca di mettere una toppa con FAP rigenerati diluendo l'olio motore, urea, pipì, ecc...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Enjoy The Road...