allora, il meccanico ancora non mi ha convocato (ci dovevo passare oggi ma devono venire a vedermi casa, ci passo domani), però ieri abbiamo fatto il bagnetto alla bimba e, muniti di tubo da giardino, l'abbiamo inondata per bene, sia in modalità pioggia che in modalità u-boat :haha: il lato passeggero non ha avuto infiltrazioni di sorta nè da sopra nè da sotto, il lato guida invece ha presentato la novità di una piccola gocciolina che lentamente mi bagnava il fianchetto, più o meno ad altezza deflettore, ma dopo una registrazione del gancio (il lato guida era molto più morbido dell'altro, ora ho dato una piccola strizzata ad entrambi e si chiudono con un lieve sforzo - anche perchè se stringevo ancora forzavano veramente troppo) la successiva prova doccia è stata brillantemente superata
una domanda: leggendo qualche discussione inerente a infiltrazioni e similari ho visto a volte chiedere se la macchina fosse parcheggiata in pendenza: cosa comporta? perchè nel mio caso sono a muso in giù quando la metto in cortile e al contrario quando la lascio in strada, non che sia una pendenza clamorosa, ma c'è...
una domanda: leggendo qualche discussione inerente a infiltrazioni e similari ho visto a volte chiedere se la macchina fosse parcheggiata in pendenza: cosa comporta? perchè nel mio caso sono a muso in giù quando la metto in cortile e al contrario quando la lascio in strada, non che sia una pendenza clamorosa, ma c'è...