This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
il variatore lavora alto alto regime, se si aspetta che l'olio sia caldo per salire di giri problemi non ce ne sono, con questo.
Solo non mi spiego come sia possibile che un w60 possa abbassare le temperature, in genere le alza, riduce le prestazioni e aumenta i consumi....

A mio avviso un motore nato per girare con un w30 se lo usiamo in pista o lo scanniamo molto su strada passare ad w40 male non fa di certo, andare a gradazioni superiori non è consigliabile, a meno di pesanti elaborazioni e, o, modifiche.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - da Doppiaeffe - 12-07-2012, 08:00
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - da Doppiaeffe - 01-10-2012, 21:32
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - da alex zanardi - 22-03-2017, 13:25

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 3,505 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 6,897 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)