alex zanardi Ha scritto:Pdor,scusa alex ho sbgliato a leggere io, avevo inteso 'gommini' invece di guidavalvole
in genere fuma in rilascio quando sono le guarnizioni valvole, questo perchè quelle di scarico seccano prima per via del maggior calore, l'olio non più trattenuto in rilascio viene risucchiato dalla depressione e finisce nello scarico.
nel caso invece che siano i guidavalvole a far lavorare male le guarnizioni, e se sono quelli in aspirazione, l'olio viene risucchiato durante l'aspirazione, prima prende parte alla combustione poi esce dallo scarico.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)