sempre in attesa del motore di ricambio, mi ha richiamato il rettificatore trevigiano per dirmi i prezzi.
se mi procuro io i ricambi necessari, vale a dire solo le fasce in caso di lucidatura, o di bronzine, fasce e pistoni maggiorati in caso di alesaggio, il costo della manodopera non è irrisorio ma nemmeno inarrivabile. se una volta smontato il banco si decide per una lucidatura e un cambio fasce e rimontaggio la manodopera è stimata nei 320 euro. se invece bisogna alesare e sostuire pistoni bronzine ecc la manodopera è di circa 450 euri. ripeto, ricambi a parte.
sempre molto pensieroso e un po' indeciso su come procedere, rabbocco olio a litri e aspetto il motore sostitutivo.
se mi procuro io i ricambi necessari, vale a dire solo le fasce in caso di lucidatura, o di bronzine, fasce e pistoni maggiorati in caso di alesaggio, il costo della manodopera non è irrisorio ma nemmeno inarrivabile. se una volta smontato il banco si decide per una lucidatura e un cambio fasce e rimontaggio la manodopera è stimata nei 320 euro. se invece bisogna alesare e sostuire pistoni bronzine ecc la manodopera è di circa 450 euri. ripeto, ricambi a parte.
sempre molto pensieroso e un po' indeciso su come procedere, rabbocco olio a litri e aspetto il motore sostitutivo.