Se volete preparare l'auto e vi serve solo una "base" su cui lavorare va scelta la 124 normale.
Se si lascia cosi' com'e' va scelta la Abarth, perche' a differenza della Fiat ha l'autobloccante, freni Brembo, assetto e scarico: se acquistate le stesse parti aftermarket e ci mettete il costo del montaggio siamo a circa 6000.
Notare che non ho volutamente citato i 30 CV perche' si tratta solo di una mappa.
18 mesi fa avevo scritto che il prezzo "giusto" della Abarth lo vedevo intorno a 36 e non 40, che poi era il prezzo di lancio iniziale (36).
Quindi si possono criticare 4K di troppo, ma non 10.
Poi si puo' disquisire all'infinito se quei 4K siano giustificati o meno dal marchio e dalle finiture diverse di sedili ed esterno etc etc.
Se si lascia cosi' com'e' va scelta la Abarth, perche' a differenza della Fiat ha l'autobloccante, freni Brembo, assetto e scarico: se acquistate le stesse parti aftermarket e ci mettete il costo del montaggio siamo a circa 6000.
Notare che non ho volutamente citato i 30 CV perche' si tratta solo di una mappa.
18 mesi fa avevo scritto che il prezzo "giusto" della Abarth lo vedevo intorno a 36 e non 40, che poi era il prezzo di lancio iniziale (36).
Quindi si possono criticare 4K di troppo, ma non 10.
Poi si puo' disquisire all'infinito se quei 4K siano giustificati o meno dal marchio e dalle finiture diverse di sedili ed esterno etc etc.