6587gianluca Ha scritto:Beh, scusa se lo hai letto perchè me lo richiedi? Non è una polemica mi raccomando.Costa Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...dio#p75203
Guarda qua
Si, ti ringrazio, la discussione l'avevo letta solo che non ho capito quali sono i fori da utilizzare per lo sbloccaggio, come si effettua lo sbloccaggio (la leva deve fare forza verso sinistra o destra) ? come si levano le alette che sono vicino allo stereo ???
Grazie mille.-
Dunque, non ho una FL ma sostanzialmente quasi tutti gli autoradi si smontano nel solito modo.
A quanto ho capito le alette ai lati a copertura sono ad interferenza e quindi vanno solo forzate ad uscire tirandolo verso di te, magari usando un cacciavite piccolino piatto avendo la premura di "fasciarlo" con del nastro adesivo.
Dopo di che ti troverai 8 fori, 4 a DX e 4 a Sx...bene, i fori dove dovrai inserire i perni per far leva sulle alette (interne) sono quelli agli angoli.
A sto punto infili il perno( cacciavite piccolissimo, filo di ferro robuso o come ti hanno suggetito il ferro di una stampella) e fai forza verso l'esterno (porta) finche non sentirai il famoso TACK che indica che s'è smollato.
Lo ripeti per tutti i fori e poi.....lo sfili!
Spero di essere stato comprensibile.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
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"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]