Flex Ha scritto:perche' a qualsiasi auto dotata di una girante la prima cosa che si fa appena ritirata dal concessionario e' rifare la mappa sfruttando la sovralimentazione al 100%.
cosi sganci trentamila e passa euro per un'auto.
la porti a casa e bruci la garanzia per recuperare cavalli tolti per scelta commerciale.
su un motore che non pare proprio (per costruzione, non per marchio) essere un mulo da 300.000 km con solo i tagliandi.
va bene che chi compra la 124 è come chi compra il 1.8 e i cavalli pensa stiano al maneggio
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.