SymonDark Ha scritto:E da un po che sono curioso e voglio chiedertelo: il "BP 1.8 z3" sta per ?
PS. Complimenti per il video in notturna!!!
BP-Z3 è la sigla che indica il tipo di motore, cioè non il 1.8 dell'NA, ma il 1.8 della NBFL.
Grazie! :happy:
MaverikGTI Ha scritto:Ottimo giro!! Complimenti! Ero io il molestatore :giggle: che hai beccato a Riccione fuori dall'albergo, da lontano ho visto qualcosa che... cazz ma è una NA, ah ops è vero che c'era il challenge . Complimenti per il giro e per la tua NA.
Perdonami se sono stato "scortese" e ti ho salutato in fretta... :oops:
Ma ero davvero stanco morto, erano le 2 di notte dopo la serata al challenge e non vedevo l'ora di farmi una doccia e mettermi a letto! leep1_:
Avrei davvero voluto stare lì a fare quattro chiacchiere, ma la stanchezza ha preso il sopravvento!
Grazie! :happy:
Phreno Ha scritto:Immagino tu non abbia installato degli ingrassatori sui braccetti per lubrificare i burshing vero?
No, e non credo sia un'ottima soluzione.
Certamente magari possono funzionare, ma ciò non toglie che dei buoni bushing, installati correttamente, non dovrebbero fare rumore.
Fortunatamente è solo un problema di confort acustico, perchè l'auto in pista si guida davvero bene!