robyrock Ha scritto:LuKiNo_Dj Ha scritto:robyrock Ha scritto:Bellaaaaaa!!! :beerchug:
La firma è geniale, in effetti, l'ho notata subito anch'io... :haha: :haha: :haha:
Magari metti la provenienza nel profilo, così veniamo a cercarti... : CoolGun :
...nn ho capito ma..era una minaccia?!muhauhaahuhaa...cmq ok...me la sn dimenticata..
grazie a tutti x il caldo benvenuto!!!!
Bè, tieni conto che, per quanto sono nuovo anch'io da 'ste parti, mi pare che il tasso di ironia sul forum sia molto elevato: il 95% delle cose dette qui dentro è sempre col sorriso sulle labbra. :chessygrin:
Ma mi pare dal tuo "muhauhaahuhaa" che tu abbia già capito.
Tanto noi abbiamo una MX-5: che cce frega? La vita ci sorride: è come nella firma di Samuel, tanto per parlare di firme...
Comunque: fiiiico, siamo vicini di casa! Inflazione di milanesi miatisti!! :haha: :haha:
Muauhauhauha..no ma vai tranquillo..lo avevo capito..visto ke ce ne di gente del sud-ovest ci si potrebbe trovare da qualche parte tipo Cusago..c'è un bel localino..ma questo n è il topic piu adatto..grazie ancora a tutti..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°