Cicciona finalmente in forma.
I problemi di pressione olio sono stati risolti con tubazioni e raccordi più grossi: ora il radiatore ha solo pregi, traducibili in una diminuzione nell'ordine dei 10° in qualsiasi condizione. Bene!
Pit ha proceduto anche a togliere la cicciosità del terminale Cobalt, che ora risulta praticamente uguale all'originale, ma di diametro maggiore. Oltre a quello, abbiamo "operato" anche la pancia dello scarico, per rimpinzarlo di lana di roccia e porre fine al discreto bordello che, da un annetto a questa parte, fa.
Risultato? Nessuno! Stesso identico bordello di prima, il che potrebbe darmi qualche problema a Zolder, quest'estate. Che fare? Montare terminale originale?
Al raduno si è comportata egregiamente, contenta dello scambiOZ fatto con Fracrist: i suoi ultraleggera chiari per i miei ultraleggera scuri. Che ne dite? A me piace di più (ovviamente verranno sempre usati come set da pista).
[ATTACH=CONFIG]48059[/ATTACH]
I problemi di pressione olio sono stati risolti con tubazioni e raccordi più grossi: ora il radiatore ha solo pregi, traducibili in una diminuzione nell'ordine dei 10° in qualsiasi condizione. Bene!
Pit ha proceduto anche a togliere la cicciosità del terminale Cobalt, che ora risulta praticamente uguale all'originale, ma di diametro maggiore. Oltre a quello, abbiamo "operato" anche la pancia dello scarico, per rimpinzarlo di lana di roccia e porre fine al discreto bordello che, da un annetto a questa parte, fa.
Risultato? Nessuno! Stesso identico bordello di prima, il che potrebbe darmi qualche problema a Zolder, quest'estate. Che fare? Montare terminale originale?
Al raduno si è comportata egregiamente, contenta dello scambiOZ fatto con Fracrist: i suoi ultraleggera chiari per i miei ultraleggera scuri. Che ne dite? A me piace di più (ovviamente verranno sempre usati come set da pista).
[ATTACH=CONFIG]48059[/ATTACH]