Ripeto, é tappatissima, anche se lo togli (il terminale) Il suono rimane molto basso...quello che ti cambia un buon terminale é il timbro.
Ragazzon ha i fanalini intercambiabili e a catalogo sono decine...devi solo controllare la dimensione del paraurti e regolari di conseguenza...Io Andrei su un tondo di diametro maggiorato, la doppia uscita fa troppo abarth
E' figlia di un powertrain molto diverso e con posizionamento relativo dei componenti diversi (il cat su 124 dovrebbe essere integrato nei colli, ma devo controllare sui disegni). Il percorso a scocca é uguale così come i fissaggi del terminale, variano le lunghezze relative (la 124 é qualche cm più lunga dietro, verificato provando a montare un record Monza di abarth...usciva di una decina di cm)
Di fatto, pur ricalcando lo stesso percorso, non hanno (da originali) un pezzo in comune. Magari ragazzon é riuscito a standardizzare qualche tubo intermedio (di quelli senza risuonatore x nd) ma bisognerebbe guardare sul sito.
Ragazzon ha i fanalini intercambiabili e a catalogo sono decine...devi solo controllare la dimensione del paraurti e regolari di conseguenza...Io Andrei su un tondo di diametro maggiorato, la doppia uscita fa troppo abarth
E' figlia di un powertrain molto diverso e con posizionamento relativo dei componenti diversi (il cat su 124 dovrebbe essere integrato nei colli, ma devo controllare sui disegni). Il percorso a scocca é uguale così come i fissaggi del terminale, variano le lunghezze relative (la 124 é qualche cm più lunga dietro, verificato provando a montare un record Monza di abarth...usciva di una decina di cm)
Di fatto, pur ricalcando lo stesso percorso, non hanno (da originali) un pezzo in comune. Magari ragazzon é riuscito a standardizzare qualche tubo intermedio (di quelli senza risuonatore x nd) ma bisognerebbe guardare sul sito.