un racing beat completo costa tanto tanto....diciamo che un buon compromesso allo stato attuale sarebbe passare la revisione che si avvicina (entro fine mese) e poi far fare a ragazzon un bel tubo centrale con un nuovo cat 200 celle e senza il rompifiamma. questo mantenendo i colli originali 4-2-1 e il terminale inox mx5parts. sono in attesa del preventivo di ragazzon e poi vediamo il da farsi. e già che c'ero gli ho chiesto di farmi sapere anche il prezzo di un eventuale terminale fatto da loro.
pdor quando sei in giro tranquillo da queste parti facciamo un altro giretto. la sensazione attuale è che il giro in toscana abbia contribuito a smollarlo un po'. resta forte l'impressione che vada su di giri tutto uguale e non come il 1.6 che dopo i 3.5 splancava tutto insieme. e poi mi pare anche che molto faccia l'umidità dell'aria. cosa che sentivo molto anche sul 1.6. quando piove la banana fa molta più fatica.
pdor quando sei in giro tranquillo da queste parti facciamo un altro giretto. la sensazione attuale è che il giro in toscana abbia contribuito a smollarlo un po'. resta forte l'impressione che vada su di giri tutto uguale e non come il 1.6 che dopo i 3.5 splancava tutto insieme. e poi mi pare anche che molto faccia l'umidità dell'aria. cosa che sentivo molto anche sul 1.6. quando piove la banana fa molta più fatica.