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[124] 2 giorni e quasi mille km con la 124 - Piccola recensione di un Miatista
#6
Mi ritrovo in pieno nella tua descrizione, ho avuto modo di provarla sabato scorso in pista a Vairano durante la giornata 4R e - sebbene l'abbia provata solo un paio di giri di tracciato, fortunatamente affiancato ad un driver che dopo aver sentito che ho una NC mi ha lasciato abbastanza carta bianca - ho avvertito esattamente le stesse impressioni:
- Allungo che finisce fin troppo presto
- Mancanza di trazione imputabile all'assenza dell'autobloccante
Per il resto mi ha sopreso piacevolmente, molto molto divertente e da molta confidenza fin da subito!
Il rollio rispetto ad una NC stock è nettamente più contenuto. Curiosando su autoscout vedo che con 25ooo € la si riesce a portare a casa. Nel momento in cui si avessero (o avranno) dei differenziali aftermarket (non oso immaginare il costo dell'OEM abarth) sarebbe una alternativa molto allettante alla ND 2.0. La Abarth onestamente non la considero nemmeno. Troppoa spesa per un differenziazione troppo risicata per giustificarne l'esborso se non come scelta di cuore piuttosto che di testa...
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2 giorni e quasi mille km con la 124 - Piccola recensione di un Miatista - da Bulz - 30-05-2017, 17:44

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