Gyu71 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Allora.. cosa avresti dovuto far togliere assolutamente: maniglie esterne.. incartare significa che sbavi e non vai sotto.. male non faceva.. retronebbia.. guarnizione baule..occhio agli specchietti che non te li facciano tutti verdi.. paraspruzzi..e poi perchè hai fatto togleire il portatarga dietro? guarnizione HT..
smontare queste cose richiede mezz'ora di tempo :chessygrin:
altro così non saprei..
Azz, è vero!
Gli specchietti sono neri sugli snodi, vero??
I paraspruzzi erano verdi in origine?
si, come detto dal ragnetto poi :chessygrin:
Per gli specchietti, le strade sono due.. o li incarti tu meticolosamente.. o li apri.
Per aprirli se ti serve posso darti delle info precise e accurate su come fare senza distruggerli :chessygrin:
Poi nero hai il sottoporta..e l'interno deli passaruota.. ho visto spruzzare a caso un pò ovunque. :haha:
Togli pure i supporti dello HT..
Vernice monostrato, assicurati che sia monostrato.. e SENZA trasparente se la vuoi stock, al massimo gli fai dare tre mani e fattela lasciare più "porosa" in fase di lucidatura finale, così da avere più colore nei prossimi anni da asportare per lucidarla.
Alla vista avrai un leggerissmo effetto "buccia d'arancia" e non sarà liscia come un culetto di donna giovane, ma avrai 3/4 lucidature complete sicure poi.. è una scelta.
Altra cosa.. guarnizione parabrezza.. NON provare a rimuoverla, ti si romperebbe. Piuttosto scaldala e alzala un paio di mm così da riuscire ad infilare del colore sotto, oppure incarta bene bene.