Io lo scorso anno in estate mi sono sparato con la NC circa 4000 km in dieci giorni. Sono partito dalla Sicilia (CT) e sono arrivato fino a Trento. Lì è stato un bel divertimento in quelle stradine di montagna e nel vicino lago di Garda. Al ritorno ho fatto tappa in Toscana e poi di nuovo fino a casa. Non ho avuto nessun problema se non un infiltrazione d'acqua dagli scoli delle viti del parabrezza. Arrivato vicino Salerno ho beccato un temporale assurdo e a mio fratello pioveva sui piedi :haha:
Sono riuscito a farci stare due trolley da bagaglio a mano e diverse borse piccole morbide nel bagagliaio e ho sfruttato lo spazio dietro ai sedili (regolati più in avanti) per due zainetti.
Unico difetto? Ogni 250km le chiappe sentivano dolore. I sedili della NC non sono il massimo devo dire.
Sono riuscito a farci stare due trolley da bagaglio a mano e diverse borse piccole morbide nel bagagliaio e ho sfruttato lo spazio dietro ai sedili (regolati più in avanti) per due zainetti.
Unico difetto? Ogni 250km le chiappe sentivano dolore. I sedili della NC non sono il massimo devo dire.