LotusGiorgio Ha scritto:Dipende molto anche da cosa sei stato abituato nei lunghi viaggi. Prima avevo sempre viaggiato su Cherokee KK, e prima ancora Astra SW. Non credevo che mi sarei dovuto fermare ogni 250 km e arrivare a destinazione con il sedere nello stesso modo di come Guido la bici sul pavé
Esistono auto ancora più scomode per carità, pure un'utilitaria per me lo è, ma non diciamo che i sedili della NC siano proprio comodi.
Detto questo è stata proprio una bella esperienza e questo inconveniente è passato assolutamente in secondo piano
Conosco i tuoi sedili Gerry, e oltre ad essere bellissimi, magari il tappezziere ti ha cambiato l'imbottitura e per questo risultano più comodi
Onestamente non vedo come tu possa paragonare SUV e SW ad una NC... Mi sembra chiaro che quest'ultima sia più scomoda.
I miei sedili sono stati solo rifoderati. Probabilmente, avendo usato pelle di ottima qualità, questa risulterà un pelino più morbida, ma dubito fortemente che possa incidere sulla comodità finale del sedile...
Io, onestamente, con i sedili NC mi trovo benissimo, ma potrebbe anche essere che, usandola come prima auto tutti i giorni, ormai mi ci sia abituato.