per l'albero dovresti sentire la vibrazione provenire da dietro i sedili in quanto l'albero non è collegato al telaio della vettura ma solo al cambio e al differenziale che si possono definire un corpo unico grazie al PPF (infatti il motore non ha supporti torsionali ma solo di appoggio).
Gli unici supporti torsionali sono quelli che sorreggono il differenziale, in questo modo si eliminano le torsioni del telaio in accelerazione, quindi sono ache gli unici sopporti che possono poi trasmettere una vibrazione di questo tipo.
Io cmq fare rifare l'equilibratura elettronica dei cerchi, magari tutti e 4 tanto te la cavi con 20€ MAX
Gli unici supporti torsionali sono quelli che sorreggono il differenziale, in questo modo si eliminano le torsioni del telaio in accelerazione, quindi sono ache gli unici sopporti che possono poi trasmettere una vibrazione di questo tipo.
Io cmq fare rifare l'equilibratura elettronica dei cerchi, magari tutti e 4 tanto te la cavi con 20€ MAX
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.