CiceNC Ha scritto:Bhe con 10/15 gradi in meno è un altra storia, solo a Misano da pomeriggio a sera con forse 5 gradi in meno, si faceva 5km/h in piu, con gia un miglioramento di 5 decimi, quindi se comunque sei stato sul 48/49 è normale, come scritto nel primo messaggio, con temperature umane 44 è a portata...
anche io vado per divertirmi e per portare l'auto a casa, in 30milakm di pista è il primo problema che ho ed è un difetto che hanno tutti i cambi nc
Chiedo umilmente scusa; ho scritto una cavolata: 1.48 l'abbiamo fatto con la Lotus Exige, con la mia abbiamo cronometrato solo un paio di giri a 1.58 ed uno 1.57 .....alcuni giri penso di aver migliorato, ma non mi hanno più cronometrato....!
A mio discapito dico solo che la "Torpedo Blu" ha motore stock, ammortizzatori regolabili Gaz e barre antirollio Il Motorsport, scarico Nap (solo finale quindi zero guadagno), quindi sono in parte giustificato della mia lentezza!! :haha:
Alla luce di questo, ancora più tanto di cappello Cice! :WohoW:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!