This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 4 voto(i) - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] MX-5 di Pez
Sono mezzo trentino e non nascondo che mi piace passare l'estate nelle zone di nascita di mio padre, lontano dal trambusto del mare. Anche perché non so nuotare, mi scotto facilmente e non mi piace andare in discoteca. Insomma, meglio la montagna.

Ho la fortuna di soggiornare in una zona tranquilla e strategica, vicina al Passo del Tonale, a Madonna di Campiglio e al Passo Gavia, anche se sull'ultimo ci ho quasi rimesso una frizione quindi tendo a starci lontano.

Il primo Agosto passato sulle strade della Val di Sole a bordo della Mazda è stato bellissimo, finalmente guidare una macchina divertente su quei percorsi era quello che desideravo da tempo.

La prima salita al Tonale in compagnia (oltre che del mio migliore amico, anche di una Exige grigia, quella che vedete sullo sfondo in una foto e che diede una grattata atomica contro un marciapiede), l'incontro di persone che seguono la mia pagina su Facebook, in una notte piovosa e caratterizzata da Carabinieri appostati appena fuori dai tornanti sono cose che non si scordano facilmente. Soprattutto i Carabinieri con la paletta tesa. E quella S2000 non è per niente silenziosa.

Se devo scegliere un momento, uscire dai tornanti in leggero, leggerissimo sovrasterzo, è stato quello che mi ha fatto capitolare per la mia MX-5, precisa e divertente quando si vuole, ma mai bastarda.

Agosto 2015.[Immagine: 655f1af221d2cea054f6d5d1e8acc4a1.jpg][Immagine: 39027b3ed8eb43034a7f4e717507590d.jpg][Immagine: c4d6ceef82b6029441ccf693dc392896.jpg][Immagine: d5119835f15f0ed33836feb57e6cb824.jpg]
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
MX-5 di Pez - da Pez - 22-04-2017, 19:01
La MX-5 di Pez: volevo una 106 e invece... - da Pez - 03-07-2017, 22:32
RE: MX-5 di Pez - da Pez - 29-12-2020, 23:01

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)