(28-07-2017, 21:52)lsdlsd88 Ha scritto: EEccoci con le prime cose che mi vengono in mente da segnalare.
suppongo già le sappiate ma le scrivo lo stesso![]()
ambiente: chrome 58 su Win 7 x64
1) la funzione "nuovi messaggi" in alto a sx, cancella tutti i topic (cioè non appaiono più), dopo essere usciti e rientrati nel forum, senza aver consultato i topic.
prima sparivano solo una volta letti (preferibile).
2) nella lista topic i numeri di pagina che appaiono solo quando ci si passa il mouse sopra sono insopportabili (opinione personale)
3) è sparita la parte "portale" dove c'erano tutti gli articoli divisi per sezioni etc?
4) questo è come vedo io la lista smile:
5) sotto "inserisci immagine" non c'è più la possibilità di caricarla dal pc (c'era mai stata o mi confondo?)
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i mod e admin per l'impresa teutonica di aver trasferito tutto
1) Questione nota, insieme alla mancanza del tasto "segna tutto come letto", in lavorazione.
2) Non passarci sopra il mouse.

3) Gli articoli (e il portale) torneranno prossimamente con un formato diverso e più facilmente consultabile.
4) Questione nota, in lavorazione.
5) Quale immagine? Intendi gli allegati nei post? In tal caso, nell'editor completo, in basso, trovi "aggiungi allegato" dove puoi caricare dal pc.
6) Le banane fanno bene ai miatisti. Se poi hanno l'auto gialla...
E meno male che avevo scritto
(27-07-2017, 19:09)Fletch Ha scritto: Ci sono ancora diversi piccoli aggiustamenti da fare ma confidiamo nella vostra comprensione.
La ND non esiste.