(27-07-2017, 22:50)MongolRally Ha scritto: Grazie Alex, e a presto
Grazie a te per la fiducia.
(29-07-2017, 11:23)GTman Ha scritto:(06-07-2017, 21:39)alex zanardi Ha scritto: insomma con la giusta decisione e determinazione se uno vuole veramente fare qualcosa, lo fa! costi quello che costa, ma lo fa!
se mancano i requisiti sopracitati, studiare tanto non basta.
In questi ultimi 5 anni (da quando leggo i forum) di progetti nel cassetto ormai dimenticati, ridotti ad una illusione, o progetti interrotti a metà, ne ho letti a decine e decine, e tutte le volte con un po di dispiacere mi mi faccio la stessa domanda:
Perchè?
Probabilmente non ti ricordi di me (forse nessuno sul forum), abbiamo interagito un po' ma non più di tanto.
Io ho fatto e sto' facendo come feci tu con l'A112.
Il mio progetto può sembrare che sia stato abbandonato, diciamo solo accantonato per ora, il motore ricostruito è su un bancale sigillato in garage.
Con dispiacere ti chiedi il perché degli abbandoni, quindi ti dico perché il mio è stato accantonato temporaneamente.
Io sono un malato di motori e meccanica, e da sempre ho desiderato un posto (leggasi magazzino/capanno) da adibire a officina privata, dopo una ventina di anni di risparmi/ricerche pensavo finalmente di essere riuscito a realizzare il mio sogno nel cassetto, purtroppo sono stato abilmente ingannato dai venditori dell'immobile (hanno lavorato veramente di fino) e ora possiedo dei locali a cui non posso accedere (non mi dilungo sulla questione, è in corso una causa da svariati anni che dovrebbe concludersi a fine 2017 a mio favore con annullamento della vendita, spero). Proprio in questi giorni, complice la crisi, ma non senza notevoli sforzi economici, sono riuscito ad ottenere ad un prezzaccio un piccolo capannone industriale e a ottobre dovrei diventarne proprietario. Quindi spero che finalmente il mio sogno si realizzi e abbia i miei spazi da riempire con i miei numerosi "giochi" meccanici.
Scusatemi l'OT, ma volevo rispondere alla questione sollevata da Alex, che anche se a sua insaputa, seguo da parecchio tempo e stimo molto.
Veramente ricordo la tua discussione sul 112, come potrei dimenticare discussioni che riguardano il mio primo gioco a 4 ruote con carrozzeria?

Mi spiace molto per quanto ti è successo, ma in compenso mi fa piacere leggere che il motore è chiuso in attesa di montaggio, è che a breve dovrebbe sbloccarsi la situazione cosi potrai procedere per realizzare il tuo sogno.
Tutto questo mi porta a pensare che il tuo progetto non è abbandonato/dimenticato, hai solo trovato

Il mio "perchè? abbandonare un progetto" ovviamente non è rivolto a chi come te ce la mette tutta e lotta con fatica per andare avanti, ma a chi perde la volontà alle prime difficoltà (te hai appena scritto una delle tantissime difficoltà che incontra chiunque voglia fare qualcosa) ecco questo non lo capisco.
Ti auguro di ripartire presto, e goderti i frutti del tuo lavoro
