Per la mia ho gia' vari up in cantiere come assetto b12 -3cm, collettori 4-1 IL Motorsport bendati e mappatura, dischi freni forati Emtec, pastiglie Ebc gialle, tubi freno, partiro' da Settembre.
L'ordine e' prima i colli, dovendo lavorare sotto deve essere piu' alta possibile e relativa mappa.
Poi assetto e freni, smontando anche dischi e pinze sara' piu' facile levare e mettere gli ammo, ci vorra' un po' quindi per le pinze verniciate.
La macchina e' grigia, pinze nere o di colore grigio proprio no, bisogna staccare un po' col colore o diventa banale.
Avevo usato la stessa vernice su quelle della mini, pero' anche con scritta resistente al calore Cooper S, il tutto poi coperto da strati di vernice trasparente per protezione, questo e' il segreto per non far staccare gli adesivi in seguito, ti metto una foto per aver una idea del risultato:
L'ordine e' prima i colli, dovendo lavorare sotto deve essere piu' alta possibile e relativa mappa.
Poi assetto e freni, smontando anche dischi e pinze sara' piu' facile levare e mettere gli ammo, ci vorra' un po' quindi per le pinze verniciate.
La macchina e' grigia, pinze nere o di colore grigio proprio no, bisogna staccare un po' col colore o diventa banale.
Avevo usato la stessa vernice su quelle della mini, pero' anche con scritta resistente al calore Cooper S, il tutto poi coperto da strati di vernice trasparente per protezione, questo e' il segreto per non far staccare gli adesivi in seguito, ti metto una foto per aver una idea del risultato: