(10-08-2017, 12:41)dany41 Ha scritto: Senti wr piedepesante, pensi che tra un jr cinese da 8.9 kg e un oz da 7 kg nella stessa identica misura non ci sia differenza? Credi che 2 kg a ruota non si sentano? Credi davvero che un cerchio migliore solo esteticamente di quello originale ti possa aiutare nella guida sportiva in strada più di una buona gomma performante? Hai girato a Monza col gti e hai capito che la pista non fa x te, bravo.. Se vuoi vedere qualche mx5 guidata come si deve fai un salto al raduno di settembre che magari qualcuno ti porta a fare anche un paio di giri
A Monza appena iniziavano le curve mi lasciavo dietro anche deltone mal guidate, se vengo e' la volta buona che insegno qualcosa anche a certi piloti della Domenica, il fatto di girare in pista vuol dir nulla per alcuni, e' come buttarsi in acqua senza saper nuotare e io sono il bagnino

I principianti stanno sul lato passeggero, se salgo guido io

I tuoi bellissimi Oz ho appena dimostrato che non son cosi' tanto lontani da cerchi meno costosi, i Japan han pesi di poco inferiori agli Enkei, quindi non diciamo castronate.
Vai a guardare gli sparco prodotti da Oz, pesano anche piu' di quelli cinesi, che poi se non lo sapessi moltissimi articoli che compri in ogni campo di marca son prodotti in Cina, che ormai ha tecnologie superiori anche a molti Paesi occidentali, forse sei rimasto ai tempi di Mao

Come dico sempre c'e' roba cinese e roba fatta in Cina e non e' la stessa cosa, aggiorniamoci.
Ho appena ordinato i JR JR7 e pesano 300 grammi in piu' del modello analogo RPF1, meno di quelli di serie e di molti che montano i pilotoni da pista

La pista serve per imparare, fai bene a continuare ad andarci