(10-08-2017, 16:08)Mexo Cinqo Ha scritto: Dipende se era una Integrale XD
Se si chiamavano delta integrale e delta integrale evoluzione credo non ci siano dubbi

(10-08-2017, 16:44)alex zanardi Ha scritto: è proprio quello che non capisco, come può uno che si definisce pilota accontentarsi di girare a Monza e addormentarsi sui rettilinei per poi giustificarsi dicendo "abito qui"
Accontentarsi e' una parola grossa, le curve ci sono e ho appena detto infatti che chi non sapeva guidare restava dietro o finiva dritto, non e' proprio come una autostrada dritta, ma ci sono troppi trasferimenti lunghi tra una curva e l'altra, positivi se hai una F1 potendo sfruttare la potenza per i sorpassi, negativi con auto normali dove diventano i punti meno divertenti

E poi e' quella piu' vicina, dovessi andar molto piu' lontano eviterei come la peste di girare in pista, salvo aver la macchina sul carrello, in caso di problemi che fai, resti a piedi?
E ovviamente con una macchina seria, salvo un giretto per sfizio una volta, non ha senso per me andare in pista con una macchina normale.
La golf aveva delle modifiche al motore e per i tempi viaggiava bene, ma prima di tutto aveva un assetto serio, la mazda anche se con qualche modifica resta volutamente stradale, anche perche' mi diverto di piu' su strada che girando in tondo sempre sullo stesso percorso.
Poi se a uno piace la pista fara' modifiche differenti da quelle stradali, ma non certo per andarci due volte l'anno, altrimenti non avrebbe senso.
Una pista divertente e' quella tedesca dato che e' molto lunga, ma troppo lontana

(10-08-2017, 20:43)Pee Tee Ha scritto: Ho le convulsioni, sul serio![]()
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
L'eta' che avanza, e' ora di prendere una utilitaria piu' comoda

Ricordati dove sei, questa e' zona di cazzeggio libero