(11-08-2017, 11:11)dany41 Ha scritto: Work ?
Ma scherzi? Qua si trattano i jr
Vai da un altra parte coi tuoi cerchi da fighetta
Tornando sul discorso oz, perché dici che i jr7 da 8.9 kg sono paragonabili agli oz da 7kg? Perché costano meno?
É questo il tuo metro di paragone? giusto per capire..
Se hai seguito il ragionamento, dati alla mano, posto piu' dietro, per gli RPF1 presi ad esempio i dati di tabella dichiarati sul peso corrispondono a una prova trovata in rete dove li han pesati dal vero.
Per i JR7 il peso dichiarato e' inferiore, ma dedotto in base ad un'altra misura e calcolando gli scarti di peso tra varie misure che erano a tabella.
Se i dati dichiarati fossero veritieri dovrebbero pesare al massimo 300gr in piu' del modello analogo Enkei, pero' come ho detto non metto la mano sul fuoco se non controllo di persona, sappiamo bene che tra dichiarato e reale non sempre c'e' corrispondenza.
Ad ogni modo tra una decina di giorni mi arriveranno e li potro' pesare, cosi' ci leviamo il dubbio.
Se le cose sono come dal dichiarato peseranno sicuramente meno di quelli di serie e non tanto in piu' degli Enkei.
Per gli Oz c'era un modello che non mi dispiaceva, ma quando ho visto il prezzo ho lasciato perdere, son tempi di vacche magre, anzi molto magre, devo considerare che ho anche altre spese da fare sull'auto, quindi devo cercare un buon rapporto prezzo-qualita'.
Ho visto un cerchio Sparco (che fa parte del gruppo OZ), mi aspettavo un peso basso ma invece era piu' alto e non di poco, anche se teoricamente dovrebbe esser una linea specifica per le prestazioni, o almeno cosi' era in passato.
Come detto se i dati dichiarati sono veritieri, parlando di peso, sarebbero si paragonabili agli Oz o agli Enkei, di cui copiano il disegno.
Ci si aggiorna in merito appena arrivano e speriamo non sparino cazzate con i pesi dichiarati nelle loro tabelle tecniche ufficiali

Se ne vendono tanti e li montano anche su auto usate in gare di vario genere tanto male non sono, non credi?