La linea Sparco si pone tra quella OZ e MSW, sono cerchi mirati ad avere un design sportivo e non delle doti di leggerezza degne di nota.
Così come anche dell'intera linea OZ (ma anche enkei) i cerchi più leggeri degli ottimi OEM sono solo 2 o 3 modelli.
Fare meglio dei nostri cerchi stock è molto difficile e c'è da pensarci 2 volte prima di cambiarli visto che, a differenza di moltissime soluzioni aftermatket (come gli RPF1) non faticano ad ospitare dei big brakes kit.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Così come anche dell'intera linea OZ (ma anche enkei) i cerchi più leggeri degli ottimi OEM sono solo 2 o 3 modelli.
Fare meglio dei nostri cerchi stock è molto difficile e c'è da pensarci 2 volte prima di cambiarli visto che, a differenza di moltissime soluzioni aftermatket (come gli RPF1) non faticano ad ospitare dei big brakes kit.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net