...l'ho portata a fare un giretto a Carpaneto Piacentino dal buon Alberto Ticchi per togliere quei maledetti bushing Duraflex e dare una buona regolata all'assetto prima di partire per il viaggetto estivo tra Germania e Belgio (Ring + SPA + Zolder).
![[Immagine: mx5_na_gerry_mondiale_002.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_na_gerry_mondiale_002.jpg)
Ho lasciato fare alle sue sapienti mani e alla sua esperienza, così alla fine ho montato tutto Powerflex. Alcuni viola altri neri.
![[Immagine: mx5_na_gerry_mondiale_003.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_na_gerry_mondiale_003.jpg)
Il risultato è stato ovviamente sorprendente. Finiti i cigolii, finiti i rumori, e finalmente l'assetto fa il suo lavoro.
Già che ero lì
ho pensato bene di fargli fare un giretto sul banco, per verificare che il lavori svolti sul motore siano serviti a qualcosa...
Il risultato è stato un po' sotto le mie aspettative, l'auto ha rullato "solo" 144cv.
Per dovere di cronaca aggiungo però che una NBfl stock, su questo stesso banco, ne ha rullati solo 135...
![[Immagine: mx5_na_gerry_mondiale_002.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_na_gerry_mondiale_002.jpg)
Ho lasciato fare alle sue sapienti mani e alla sua esperienza, così alla fine ho montato tutto Powerflex. Alcuni viola altri neri.
![[Immagine: mx5_na_gerry_mondiale_003.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_na_gerry_mondiale_003.jpg)
Il risultato è stato ovviamente sorprendente. Finiti i cigolii, finiti i rumori, e finalmente l'assetto fa il suo lavoro.
Già che ero lì

Il risultato è stato un po' sotto le mie aspettative, l'auto ha rullato "solo" 144cv.

Per dovere di cronaca aggiungo però che una NBfl stock, su questo stesso banco, ne ha rullati solo 135...
![[Immagine: mx5_na_gerry_dyno144_001.jpg]](http://www.ilgerry.it/immagini/mx5/mx5_na_gerry_dyno144_001.jpg)