Che si possa montare e' un fatto, si parla infatti di stretching, che ai limiti estremi non e' un semplice montar una gomma sul cerchio, perche' una volta installata sarebbe piu' stretta del canale e cercando di gonfiarla uscirebbe sempre l'aria.
Si usano attrezzi appositi per sparare una grossa quantita' di aria nello stesso istante e non in modo progressivo, questo porta le spalle ad allargarsi temporaneamente potendo subito dopo gonfiarla.
Ma e' una pratica anomala, la gomma troppo stretta o troppo larga cerchera' sempre di riprendere la sua posizione naturale e di qui i rischi di stallonamento o sgonfiaggio improvviso totale.
Tolto cio' vorrei anche vedere una foto di questa 205 su canale 10, ma immagino gia' sara' come un palloncino con bordo del cerchio tutto esposto, cosa che al di la' della inutilita' tecnica comporta una estetica pessima a mio vedere.
Non serve assolutamente a nulla un canale 10 su gomma 205, una volta che il battistrada ha raggiunto la sua massima estensione a terra inutile sbordare in fuori con la spalla che cosi' lavora in modo anomalo e ammortizza male, senza contare il pericolo.
E' piu' una cosa da tuning, ma veder le auto abbassate sino al limite del cerchione, con ruota inclinata in modo assurdo, bordo del cerchio tutto fuori e gomma stile palloncino nemmeno esteticamente ha senso.
Si usano attrezzi appositi per sparare una grossa quantita' di aria nello stesso istante e non in modo progressivo, questo porta le spalle ad allargarsi temporaneamente potendo subito dopo gonfiarla.
Ma e' una pratica anomala, la gomma troppo stretta o troppo larga cerchera' sempre di riprendere la sua posizione naturale e di qui i rischi di stallonamento o sgonfiaggio improvviso totale.
Tolto cio' vorrei anche vedere una foto di questa 205 su canale 10, ma immagino gia' sara' come un palloncino con bordo del cerchio tutto esposto, cosa che al di la' della inutilita' tecnica comporta una estetica pessima a mio vedere.
Non serve assolutamente a nulla un canale 10 su gomma 205, una volta che il battistrada ha raggiunto la sua massima estensione a terra inutile sbordare in fuori con la spalla che cosi' lavora in modo anomalo e ammortizza male, senza contare il pericolo.
E' piu' una cosa da tuning, ma veder le auto abbassate sino al limite del cerchione, con ruota inclinata in modo assurdo, bordo del cerchio tutto fuori e gomma stile palloncino nemmeno esteticamente ha senso.