Per l'appunto, gli RPF1 sono quel giusto compromesso di prezzo non esagerato e leggerezza. Però chi non si fa tutte le date del challenge e non mira alle coppette può beatamente fregarsene di questo discorso e prendere dei cerchi belli che pesano e costano in modo ragionevole.
E anche chi mira a fare tutte le date del challenge farebbe meglio a investire per farsi il manico, come prima cosa, piuttosto che sui cerchi superleggeri perché se la prima volta che entri in pista non ti svuoti la bocca, capisci che hai un sacco di strada da fare e ti metti con umiltà a cercare di migliorarti è meglio che cambi hobby. La prima cosa da mettere a punto in macchina è sempre quel componente tra il volante e il sedile, il resto può passare in secondo piano.
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E anche chi mira a fare tutte le date del challenge farebbe meglio a investire per farsi il manico, come prima cosa, piuttosto che sui cerchi superleggeri perché se la prima volta che entri in pista non ti svuoti la bocca, capisci che hai un sacco di strada da fare e ti metti con umiltà a cercare di migliorarti è meglio che cambi hobby. La prima cosa da mettere a punto in macchina è sempre quel componente tra il volante e il sedile, il resto può passare in secondo piano.
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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