(31-08-2017, 14:04)Fletch Ha scritto:(31-08-2017, 13:12)huskywr240 Ha scritto: Considerando il livello medio di competenza meccanica e abilita' alla guida non devo star per nulla basso, ho gia' avuto modo di confrontarmi su vari aspetti
Ci sara' chi guida bene facendo anche gare e chi ne sa di piu' facendo il meccanico per lavoro, ma facendolo bene, perche' ho gia' avuto modo di vedere che lavoro meglio di alcuni pur facendolo per hobby
Quindi volo in quota, il problema non e' sottovalutare gli altri, ma sottovalutare me
Sarai anche il Bob Wallace della Brianza ma vedo che non hai colto il senso, io mi riferivo ad un aspetto puramente sociale.
Occhio che più in alto si vola, più la caduta è rovinosa. E, da quello che tutti possono leggere, di energia potenziale ne hai già accumulata a dismisura.
Ribadisco quanto precedentemente scritto da Pepi: visto il clima pagliaccesco che ultimamente si è venuto a creare non saranno più tollerate offese dirette, insubordinazioni e risposte non attinenti ai temi trattati.
Non hai colto tu il senso
Il problema di ste chat e' che non ti vedi in faccia e non ti conosci di persona, saro' anche sicuro di me stesso, ma non certo il tipo che se la tira, fidati
Se non si cazzeggia e si scherza, sai che noia trovarti gente seria poi a cene e ritrovi ?
Poi se mica tutti son intelligenti per arrivarci e sfogano le frustrazioni offendendo sui forum da dietro una tastiera son dei poveretti
Come vedi bene aiuto se posso ma anche chiedo e assorbo come una spugna da chi ha piu' esperienza di me, il vero presuntuoso si taglia un braccio piuttosto che chiedere ad altri
(31-08-2017, 14:07)ilGerry Ha scritto:(31-08-2017, 14:02)alex zanardi Ha scritto: Gerry sei distratto, lui scrive le stesse cose in minimo 2 discussioni, se capita anche 3
Sembra quasi un virus, un parassita, che si sta diffondendo nel forum...
Non esiste una cura, un vaccino, un antidoto anti-husky?
Più pesanti NON SIGNIFICA più robusti. Queste sono le tue supposizioni.
Stupidine
Comunque almeno ora sappiamo il peso reale dei JR, tocca a me far da cavia