1) Fina - MX-5 NA c'ero!
2) (Red) Jack - MX-5 NA c'era!
3) G. Guarino + signora BMW Z4 NON PERVENUTO
4) D. Latini + signora BMW Z4 NON PERVENUTO
5) Jacopo + signora MX-5 ND c'era!
6) Giovanni M. MX-5 NBFL NON PERVENUTO
7) Francesca e Leo MX-5 RC NON PERVENUTO
8) Raffaele Dili SLK NON PERVENUTO
9) Stefano + Ersilia MX-5 NB NON PERVENUTO
10) Mari F. + persona + Persona Serie 3 Cabrio NON PERVENUTO
11) Mattia B. MX-5 RC NON PERVENUTO
12) Gian Luca P. BMW Z3 NON PERVENUTO
La cosa brutta, per quanto mi riguarda, non sono tanto le defezioni. La giornata era pessima e posso in qualche misura capirle (anche se lo scopo del raduno era ben chiaro e penso che l'importanza dello stesso avrebbe dovuto prevaricare tutto il resto.
La cosa che mi da fastidio è che quasi nessuno ha avvisato...semplicemente..dopo aver dato un nominativo in base al quale sono stati prenotati i posti al ristorante e fatte le bandane commemorative dell'evento, in diversi hanno deciso di non venire senza comunicare niente a nessuno.
Non si fa cosi
in ogni caso il raduno è andato a buon fine...eravamo trenta persone e ci siamo divertiti anche con la pioggia.
2) (Red) Jack - MX-5 NA c'era!
3) G. Guarino + signora BMW Z4 NON PERVENUTO
4) D. Latini + signora BMW Z4 NON PERVENUTO
5) Jacopo + signora MX-5 ND c'era!
6) Giovanni M. MX-5 NBFL NON PERVENUTO
7) Francesca e Leo MX-5 RC NON PERVENUTO
8) Raffaele Dili SLK NON PERVENUTO
9) Stefano + Ersilia MX-5 NB NON PERVENUTO
10) Mari F. + persona + Persona Serie 3 Cabrio NON PERVENUTO
11) Mattia B. MX-5 RC NON PERVENUTO
12) Gian Luca P. BMW Z3 NON PERVENUTO
La cosa brutta, per quanto mi riguarda, non sono tanto le defezioni. La giornata era pessima e posso in qualche misura capirle (anche se lo scopo del raduno era ben chiaro e penso che l'importanza dello stesso avrebbe dovuto prevaricare tutto il resto.
La cosa che mi da fastidio è che quasi nessuno ha avvisato...semplicemente..dopo aver dato un nominativo in base al quale sono stati prenotati i posti al ristorante e fatte le bandane commemorative dell'evento, in diversi hanno deciso di non venire senza comunicare niente a nessuno.
Non si fa cosi
in ogni caso il raduno è andato a buon fine...eravamo trenta persone e ci siamo divertiti anche con la pioggia.