Arriva l'autunno e ci si prepara per l'inverno!
Quest'anno ci sono motivi vari per cui andrà a riposo un po' prima del solito, per cui siamo già sui cavalletti per:
- cambio olio
- cambio sonda lambda posteriore (continua a dare errore, anche con catalizzatore originale e funzionante)
- controllo sottoscocca per trafilaggi, roba lenta e eventuali punti di ruggine da riprendere subito
....e altre idee folli si nascondono tra le gomme ammassate in garage...
Quest'anno ci sono motivi vari per cui andrà a riposo un po' prima del solito, per cui siamo già sui cavalletti per:
- cambio olio
- cambio sonda lambda posteriore (continua a dare errore, anche con catalizzatore originale e funzionante)
- controllo sottoscocca per trafilaggi, roba lenta e eventuali punti di ruggine da riprendere subito
....e altre idee folli si nascondono tra le gomme ammassate in garage...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...