(20-09-2017, 03:05)huskywr240 Ha scritto: Ciao, come ti han detto essendo appena uscita non c'e' ancora molta scelta sugli accessori, arriveranno nel tempo, gia' girando per cercar accessori per la mia ho visto che alcuni siti o produttori non han addirittura nulla a catalogo per il modello nuovo.
Considera che ora sarai in garanzia, quanto dura?
Sarebbe meglio non toccare nulla per ovvi motivi.
Piu' avanti potresti voler anche qualche cv in piu', quindi piuttosto che un silenziatore aspetterei mettendo dei collettori piu' sportivi e facendo una mappa, avresti gia' cosi' piu' sound.
Trovi qualcosa qui, ma visti i costi io spenderei quei soldi per aver anche piu' cv e non solo per un finale
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...dbe1d2cb2e
Qui hai prezzi meno alti : http://www.mx5parts.co.uk/scappamenti-c-397_421.html
Parere personale, fosse la mia metterei lo scarico centrale come lo avevo sulla mini cooper s, mille volte piu' bello dei due tubi laterali che fanno troppo "normale", era meglio la terza serie con i due scarichi sdoppiati.
Un Poeta ermetico che da ottimi consigli.
Leggo post, mi documento, ascolto, mi astengo dal dire minchiate ove possibile (ogni tanto è più forte di me, ma non fateci caso) e sicuramente faccio tesoro di quanto mi si dice.
Guardando oltreoceano vedo lavori incredibili, scarichi impressionati (ho anche imparato il cut-out....) assetti al limite e cerchiature che affascinano....guardo, mi appassiono, vorrei....vorrei....poi torno a casa, apro il garage e Lei è li, quanto di più stock (e in garanzia) non potrebbe essere. Ed è bella bella così.
Metto in moto, ascolto quello che dice.
Rimango ad ascoltare quel ronfo, che sicuramente, potrebbe esser meglio....ma chissenefrega...
E, "almeno per il momento" rifletto, tutte le modifiche dell'universo possono aspettare.
Attendo che tutte le temperature siano "go", imbocco il Raccordo, tiro giù una marcia e un sorriso ebete si stampa in faccia quando sale di regime. E più la lancetta arriva verso i 6.5k...più il sorriso si allarga.
Torno a casa, chiudo tutto, contento come un ragazzino.
Si...almeno per un po' possono aspettare...
The Sword in the Darkness