entrambe le rotture sono identiche, si è spezzata la saldatura tra il raccordo ed il tubo, quello superiore, e si e anche spezzata la staffa che lo regge,
incolpo di tutto ciò le vibrazioni prodotte dal motore e non smorzate dai supporti gommosi perchè sostituiti (nell'ultimo cambio motore) da supporti in acciaio saldato, questa scelta dei supporti motore e stata presa al volo mentre inserivo il motore, visto che mi sono accorto che i supporti erano rotti mentre rimontavo, inoltre avevano meno di 1 anno e li ho già cambiati 2 volte.....
insomma preso dal nervoso ne ho costruiti 2 sul momento, pensando li provo poi deciderò se cambiarli o meno.
per le vibrazioni (al minimo vibra tutta la scocca) sarebbero da cambiare, ma per la dinamica in pista assolutamente no!
quindi eliminerò ciò che non sopporta le vibrazioni
incolpo di tutto ciò le vibrazioni prodotte dal motore e non smorzate dai supporti gommosi perchè sostituiti (nell'ultimo cambio motore) da supporti in acciaio saldato, questa scelta dei supporti motore e stata presa al volo mentre inserivo il motore, visto che mi sono accorto che i supporti erano rotti mentre rimontavo, inoltre avevano meno di 1 anno e li ho già cambiati 2 volte.....
insomma preso dal nervoso ne ho costruiti 2 sul momento, pensando li provo poi deciderò se cambiarli o meno.
per le vibrazioni (al minimo vibra tutta la scocca) sarebbero da cambiare, ma per la dinamica in pista assolutamente no!
quindi eliminerò ciò che non sopporta le vibrazioni