(15-10-2017, 13:03)Valerius14 Ha scritto: Ti interessa il 1.8? Questa e 1.6 Non e blu interni marroni, ne verde interni marroni, ma nera interni beige stessa cifra messa meglio con i cerchi da 16, qua il lunotto e intero puoi già camminarci senza problemi o spendere subito qualcosa
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...cldtidx=20
Molto bella, fosse un 1.8 la prenderei immediatamente!!!!!!!!!!!!! In passato ho avuto una NBFL 110 CV. Se la prendo cambio motorizzazione.
La silver NA che ho inserito in altro post non mi fa innamorare completamente... Visto che è una "pazzia" fatta per amore della mx5 o prendo una cosa che mi fa perdere la testa o lascio perdere.
(15-10-2017, 12:46)Valerius14 Ha scritto: Non vorrei frantumare le tue speranze... Ma conviene?
Si interni praticamente nuovi, ma 3000 euro poi devi reimmatricolarla, devi cambiargli il lunotto, dalle foto vedo i fari anteriori son gialli e devi cambiarli o sistemarli, poi il trasporto...
tanto vale spendi qualcosina in più ma non c'è li metti dopo di lavoro e pezzi... Ha pure hardtop?
A meno che non scende il prezzo secondo me non conviene molto
Guardando meglio il sedile lato guida a sinistra in basso lo schienale e rovinato forse bucato pure...
Niente HT
Mi ha appena confermato che cambia il lunotto e che il prezzo è trattabile.
Ho chiesto a chi ha acquistato una auto all'estero (qui nel forum), per ora nessuna risposta.