This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
depower parziale di servofreno e servosterzo
#9
Strozzare il tubo della depressione è totalmente inutile, piuttosto devi ridurre la depressione quindi montare una valvola di max depressione ( mai sentita, non so se esiste  Big Grin )

per lo sterzo visto che si parla di hyundai prima devi vedere se idraulico o elettrico,
nel primo caso ti basta montare una pompa con pressione minore, ma fai attenzione che abbia la stessa portata.
nel secondo invece devi sentire un elettronico e vedere se puoi ridurre la tensione sul motore o se invece devi giocare (non ricordo il nome) alimentando il motore a impulsi.

in entrambi i casi io lascierei perdere, piuttosto faccio come ho fatto sulla mia Mx5 che cambio pompa e pinze, e modifico la scatola giuda
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: depower parziale di servofreno e servosterzo - da alex zanardi - 01-11-2017, 22:17



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)